Maniaci del fotoritocco, Photoshop diventa Mobile
Di davideChi fa grafica o ha la mania del fotoritocco, chissà quante volte si sarà rattristato per non poter aggiustare come si deve una foto scattata con la fotocamera del proprio smartphone. A breve però le cose potrebbero cambiare: infatti, negli Stati Uniti, Photoshop per iPhone è già una realtà.
Si tratta di una versione leggera di Photoshop che Adobe ha lanciato gratuitamente per tutti i possessori del Melafonino: funzioni basilari per il ritocco o la modifica delle immagini, ma di certo un ottimo tool per chi ha cura dei particolari. Photoshop Mobile permette infatti di ridimensionare, tagliare o ruotare un foto in pochi semplici passaggi.
La regolazione di contrasto e luminosità, l’applicazione di filtri o l’aggiunta di un tocco originale alla foto presto saranno a portata di dito. Si potranno trasformare le foto in disegni, grazie ad iSketch e in più avremo 2 GB di spazio online per poter salvare e/o condividere le nostre foto con i nostri amici e parenti in tempo reale. Se volete vederlo all’opera, cliccate sul tasto play di questo video!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione