Meizu MX4: smartphone dal bel design e a prezzo contenuto
Di nicolettaMeizu MX4 è un nuovo smartphone low-cost prodotto in cina. Offre connettività G4 e sistema operativo Flyme 4, basato su Android 4.4. Dal punto di vista estetico si presenta decisamente bene: lo schermo è grande e comodo (5,4 pollici in formato 15:9 con 1920 x 1152 pixel), lo chassis ha delle forme stondate e un bordo davvero chic. Ottima la luminosità (472 cd/m²) e la resa dei colori.
Manca purtroppo il lettore per le schede di memoria e la batteria da 3100 mAh non è amovibile. In compenso, è ottima la fotocamera, con un sensore da 20 megapixel molto efficiente e un software che offre eccellente qualità dell’immagine finale, anche con la luce bassa.
Un pochino deludente l’autonomia: 12 ore in chiamata (a schermo spento), meno di 8 ore in lettura video, poco più di 5 ore in utilizzo pieno del processore. Un altro problema è costituito dal fatto che il device si surriscalda in fretta, diventando un pochino lento.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione