Micromax Bling 2, un Android con l’eleganza Swarovski
Di AlessandroLa tecnologia sempre più spinta dei moderni smartphone molto spesso non si sposa bene con l’esigenza di eleganza e raffinatezza estetica del terminale, ricercata soprattutto da una parte dell’utenza femminile. E’ per questo che le principali case produttrici realizzano sempre più frequentemente cellulari “ad hoc” per questo specifico target. Stavolta è il caso dell’azienda indiana Micromax, che ha ufficialmente presentato il nuovo Bling 2.
Micromax Bling 2 si presenta come un vero e proprio gioiello: la scocca dalle linee morbide ed eleganti è rifinita con cristalli Swarovski, e a completare l’opera una pochette con specchietto incorporato, una dotazione molto gradita alle donne. La scheda tecnica è quella tipica di un cellulare entry level, cioè non di ultimissima generazione, ma comunque completo. Abbiamo un display capacitivo da 2.8 pollici, fotocamera da 3 megapixel, memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB complessivi, connettività Bluetooth e WiFi, modulo GPS integrato, e per finire un validissimo sistema operativo Android nella versione 2.2 (Froyo).
Al momento la diffusione di queste notizie sembra essere solo un’abile manovra di marketing, per far aumentare la curiosità in attesa dell’uscita ufficiale, ancora da stabilire. A questo proposito è stata anche realizzata una pagina web ufficiale per tutti i dettagli.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione