Microsoft Kin One & Kin Two

Di

A poco più di una settimana dalla loro presentazione ufficiale, Microsoft ha svelato interessanti dettagli riguardo i nuovi smartphone: Kin One e Kin Two, facenti parte della gamma Pink. Si tratta di due smartphone molto interessanti, dotati di schermo touchscreen e tastiera qwerty.

Kin One ha una strana forma ovale, che lo rende molto originale, mentre Kin Two ha la classica form factor. Entrambi però sono destinati agli utenti fanatici dei social network, che amano tenersi aggiornati su quanto accade su Facebook, Twitter o similari.

Microsoft Kin One avrà un display da 2.6 pollici e una fotocamera da ben 5 megapixel, dotata di autofocus e flash LED. Ci saranno anche il GPS integrato e 4 Gigabyte di memoria interna. Dotato di supporto per connessioni Wi-Fi e Bluetooth 2.1, supporta anche USB 2.0. Microsoft Kin Two è invece equipaggiato da un display da 3.4 pollici, con una fotocamera da 8 Megapixel e da tutte le altre funzioni già citate per il Kin One.

Entrambi dovrebbero fare il loro debutto a fine anno in Europa: tramite Verizon, già dal prossimo mese dovrebbe essere in vendita negli Usa, e poi in autunno dovrebbe arrivare grazie a Vodafone anche in Italia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009