MMS sender per Iphone, ma dov’è l’utilità?

Di

melaf.pngAllo SMAU 2008, che si è svolto dal 15 al 18 ottobre scorsi, è stata presentata un’applicazione per colmare una delle lacune di Apple Iphone, vale a dire quella di inviare SMS. A studiare questo applicativo è stata Movenda, azienda di Roma specializzata per l’appunto nello sviluppo di software per la telefonia mobile.

In particolare, Movenda ha pensato alla lacuna più “semplice” da colmare. L’invio di MMS adesso è permesso grazie al loro software MMS Sender.  Allo SMAU ha avuto una grande attenzione, ma c’è ben poco da fare. Innanzi tutto resta il dubbio se oltre l’invio sarà possibile anche riceverli questi benedetti messaggi multimediali, altrimenti non ha proprio senso pagare per questo software. Nel video-manuale che l’azienda ha messo online, non si capisce questo particolare e tantomeno è stato comunicato il prezzo.

E pensare che gli MMS sono un tipo di messaggio che tende a non essere usato. Voi sareste disposti a pagare per un qualcosa del genere?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009