MMS: specie in estinzione

Di

mms.jpg

Gli MMS forse sono una specie destinata all’estinzione. Una dimostrazione concreta di questo declino ce lo dà il fatto che molti dei più moderni apparecchi mancano di questa funzione, caratterizzata fin dalla sua introduzione dalla scarsa praticità. Si pensi al fatto che non è mai stato davvero semplice indirizzare MMS verso altri gestori diversi dal proprio, quasi sempre per questione di grandezza delle immagini. Anche i costi sono sempre stati proibitivi.

A prendere il posto degli MMS potrebbero essere le nuove potenzialità oggi offerte dai nuovi smartphone, cheriescono a spedire una e-mail con tanto di allegato, gratuitamente o quasi, in tempi più rapidi e con una maggiore qualità.
Insomma, la stagione degli MMS sembra anticipatamente conclusa, lo hanno capito i produttori di telefonini e anche gli utilizzatori. E pensare che ai suoi albori, questa funzione era vista davvero come rivoluzionaria.

2 commenti su “MMS: specie in estinzione”
  1. Ego ha detto:

    Complimenti per l’italiano!

  2. Giuliano ha detto:

    Non è scritto correttamente?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009