Motion: in arrivo un telefono BlackBerry senza tastiera

Di

BlackBerry Motion, sarà il secondo smartphone con il marchio canadese dopo l’acquisto del brand da parte dell’azienda cinese Tcl. Per la prima volta un Blackberry un sarà munito del tastierino fisico.

Il nuovo Motion sarà uno smartphone Android di fascia media con display da 5,5 pollici e sotto la scocca un processore Snapdragon 625 di Qualcomm, 4 GB di Ram e 32 GB di memoria interna ulteriormente espandibile. Vanterà una batteria molto potente 4.000 mAh, con supporto al QuickCharge 3.0 per la ricarica veloce, che in base alle dichiarazioni del produttore permette fino a 32 ore di autonomia.

Tra le altre caratteristiche del nuovo smartphone segnaliamo la fotocamera posteriore da 12 megapixel e quella frontale da 8 megapixel, un lettore di impronte digitali e la resistenza ad acqua e polvere. In un primo momento il BlackBerry Motion sarà distribuito nel Medio Oriente a un prezzo poco inferiore ai 400 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009