Moto X e Moto G: le novità di Motorola presentate all’IFA di Berlino
Di nicolettaQui a lato potete ammirare la versione 2014 di Moto X, uno dei due smartphone che Motorola ha presentato al salone IFA di Berlino.
Un bel modello, munito di processore SoC. Qualcomm Snapdragon 801, con una CPU Quad-Core Krait 400 da 2.5 Gigaherz, 2 Gigabyte di RAM, 16 oppure 32 Gigabyte di spazio in memoria, uno schermo da 5,2 pollici (per la precisione, un AMOLED Full HD con 423 ppp), fotocamera da 13 mega e ben 4 microfoni. Si tratta di un Android di alta gamma, che include un controllo vocale per interagire con le applicazioni già installate. Una scocca con finiture in policarbonato, pelle e legno. E un prezzo indicativo di 499 euro.
Altrettanto bello il Moto G, successore di quel cellulare che ai tempi riuscì a rivoluzionare il mercato per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. L’odierno Moto G ha uno schermo da 5 pollici (invece di 4.5), da 720 pixel, processore quad-core, spazio disponibile di 8 o 16 Gigabyte a seconda dei modelli. E’ munito di fotocamera anteriore da 2 mega e una posteriore da 8 mega (prima erano rispettivamente da 1.3 e 5 Mega) e due altoparlanti frontali.
Purtroppo, continua a non poter accedere alla connessione 4G. Comunque le dimensioni sono aumentate, le fotocamere sono più potenti ed è possibile una connessione micro-SD. E’ però il prezzo che è ancora estremamente rivoluzionario, poiché si prevede di venderlo a 180 dollari negli USA.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione