Motorola Atrix 3: si preannuncia una scheda tecnica top level
Di AlessandroPotrebbe arrivare presto da Motorola un nuovo terminale in grado di offrire potenzialità e prestazioni di altissimo livello: stiamo parlando del nuovo Atrix 3.
Le notizie che trapelano non lasciano spazio a dubbi riguardo alla scheda tecnica: il solo processore Nvidia Tegra 3 Quad Core associato a ben 2 GB di memoria RAM assicura allo smartphone un cuore tecnologico dalla potenza raramente raggiunta finora. Se poi consideriamo che sarà senz’altro installato il sistema operativo Android nella sua ultima versione, tutta questa potenza viene messa al servizio di una serie di funzionalità di qualità superiore. Le restanti specifiche parlano di un display touchscreen capacitivo da 4.3 pollici ad alta definizione, una fotocamera posteriore da ben 10 megapixel con zoom digitale, autofocus, dual flash LED, e funzione di videorecording in HD. Infine, la batteria da 3300 mAh sarebbe garanzia di un’eccellente autonomia del dispositivo.
Si tratta al momento di informazioni ufficiose, ed è prematuro azzardare una possibile data di uscita. Le prossime fiere internazionali dedicate al mondo della tecnologia e della telefonia (in primis l’imminente Mobile World Congress di Barcellona) potrebbero essere la sede giusta per una presentazione ufficiale.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione