Motorola Atrix: ecco l’upgrade ad Android Gingerbread che mancava
Di AlessandroCon una nota ufficiale, Motorola comunica ai possessori dello smartphone Atrix che ha avuto inizio la procedura di upgrade del sistema operativo ad Android 2.3.4 Gingerbread.
Motorola Atrix è a tutti gli effetti uno degli smartphone più performanti presenti sul mercato, con prestazioni e dotazioni hardware paragonabili a quelle di un computer desktop: ne abbiamo parlato in dettaglio in questo articolo in occasione della sua uscita. Ora, con l’ultimissimo Android Ice Cream Sandwich che diventa una realtà sempre più tangibile, uno smartphone che vuole mantenersi ai vertici non può permettersi di montare una versione di Android precedente alla 2.3.4, tant’è vero che sul web si erano anche diffuse procedure di aggiornamento manuale poco ortodosse: finalmente questa lacuna viene colmata. Già a partire dalla settimana scorsa la procedura di aggiornamento ha avuto inizio nei paesi nordici e in Germania, e nel giro di pochi giorni sarà completata anche in Italia. Come la stessa Motorola ci tiene a sottolineare, l’upgrade comporta diversi miglioramenti nelle prestazioni del terminale, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza, la tecnologia touchscreen, e il risparmio energetico.
Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti resi disponibili da Motorola sono sul sito http://www.motorola.com/update, mentre per tutto quello che c’è da sapere su Atrix c’è la relativa pagina ufficiale.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione