Motorola: in cantiere un nuovo smartwatch
Di AlessandroTra le altre novità previste per la prossima stagione, Motorola ha in programma anche la realizzazione di un nuovo smartwatch.
Quella degli smartwatch sembra essere la nuova frontiera della telefonia mobile: un orologio da polso, ma con tutte le funzionalità di uno smartphone. Già sono stati fatti diversi tentativi, con alcuni modelli da parte di rinomate aziende, ma finora nessuno di questi è riuscito a sfondare davvero sul mercato. Ora, stando a quanto riportato su Twitter da un portavoce Motorola, il progetto dell’azienda statunitense sarebbe concreto e in fase avanzata, anche se le informazioni a disposizione sono ancora scarse. Dovrebbe essere un dispositivo realizzato con la collaborazione di Google, basato sul sistema operativo Android: dunque, ci aspettiamo qualcosa di nuovo, che possa smuovere significativamente il mercato.
L’immagine trapelata in anteprima di quello che dovrebbe essere il nuovo Motorola smartwatch non ci anticipa molto sulle specifiche tecniche: possiamo solo farci un’idea del design, ancora abbastanza grezzo, ma che presumibilmente è destinato a cambiare. L’occasione per saperne di più potrebbe essere il prossimo Google I/O, che si terrà a giugno.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione