Motorola Defy Mini: sul mercato italiano un nuovo Android economico
Di AlessandroE’ stato ufficializzato l’ingresso sul mercato italiano del Motorola Defy Mini, smartphone Android di fascia media.
E’ sempre più grande la fetta di utenza che cerca di avere tutte le potenzialità e i benefici di un sistema operativo performante come Android, senza avere necessariamente tante altre funzionalità o equipaggiamenti hardware che alzano il livello qualitativo del prodotto, ma anche il prezzo. Motorola Defy Mini accontenta proprio questa tipologia di utilizzatore: Android 2.3 Gingerbread, schermo touchscreen HVGA da 3.2 pollici, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, modulo GPS integrato, dotazione software arricchita soprattutto per facilitare la navigazione e il social networking, nuova interfaccia utente MotoSwitch.
Attraverso un comunicato ufficiale, Motorola ha reso noto il prezzo consigliato al pubblico per il Defy Mini: 179 euro. Si tratta evidentemente di una cifra più che ragionevole, commisurata alle funzionalità offerte.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione