Motorola Edge 30: mai visto uno smartphone più sottile
Di nicolettaIl nuovo Motorola Edge 30 è un modello di fascia media che brilla per lo spessore ridotto al minimo e la leggerezza. Vanta anche un ottimo display che consente all’utente un utilizzo fluido e rapido.
Il design del nuovo smartphone è la prima caratteristiche che attira l’attenzione. Con soli 6,79 millimetri di spessore, si tratta del telefono 5G più sottile al mondo. Il suo peso è di appena 155 grammi. Queste misure ne fanno perciò un cellulare facile da tenere in tasca e per nulla pesante nelle borsette delle signore. Per quanto concerne il look, il modello ha dei bordi stondati, schermo piatto e scocca in plastica. Lo schermo è di tipo OLED, da 6,5 pollici a 10 bit con certificazione HDR10+ e con un refresh rate regolabile da un minimo di 60 a un massimo di 144 Hz. Ottima la visualizzazione, eccellente la luminosità e i realistici i colori: con questo telefono è possibile fruire di contenuti di ogni tipo, inclusi i videogiochi più avanzati.
Sotto la scocca un processore Snapdragon 778+ 5G con 8 GB di RAM e 128/256 GB di ROM Ufs 2.1 non ulteriormente espandibili. Il sistema operativo Android 12 customizzato riesce a gestire bene ogni tipo di applicazione.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, possiamo disporre di tre fotocamere posteriori: la principale da 50 MP ha un’apertura focale f/1.8 stabilizzata otticamente (OIS). La seconda è una camera ultra-grandangolare con Macro Vision e FOV di 114°. La terza è un sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera frontale è da 32 MP con apertura focale f/2.4.
La batteria del modello non è eccezionale: è da 4020 mAh, in compenso il caricatore da 33 W effettua una ricarica completa nel giro di 45 minuti. Purtroppo manca la possibilità di effettuare ricariche wireless.
Il prezzo del nuovo Motorola Edge 30 non è proprio contenuto. Al momento si aggira sui 549,90 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione