Motorola Gleam, un cellulare economico e funzionale
Di AlessandroIn tempi di crisi, è sempre più elevata la richiesta di cellulari entry level, che forniscano un set di funzionalità sufficiente a soddisfare i requisiti fondamentali dell’utente medio, e che sia molto economico. Motorola entra in questa fetta di mercato con il nuovo Gleam, un modello elegante e funzionale.
Motorola Gleam ha infatti una scheda tecnica di tutto rispetto: connettività GSM 900/1800, GPRS, EDGE, Bluetooth 2.1 + EDR e USB 2.0, RAM da 16 MB e memoria interna da 5 MB espandibile con microSD fino a 16 GB, supporto Wap 2.0, radio FM con RDS e lettore multimediale, fotocamera da 2 megapixel. Come spesso accade nei modelli Motorola, il design è un punto di forza: caratteristica apertura a conchiglia “clamshell”, dalle linee eleganti, e soprattutto molto sottile e maneggevole (appena 13.9 mm di spessore per 105 grammi di peso), che nasconde uno schermo interno da 2.4 pollici con risoluzione 240 x 320 pixel.
Presto disponibile al prezzo molto vantaggioso di 99 euro, nelle possibili colorazioni “graphite gray” (grafite), “lacquer red” (rosso) o “thistle” (viola).
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione