Motorola Milestone 3, in rete arrivano le prime notizie
Di AlessandroCominciano a farsi sempre più numerose e dettagliate le informazioni sul nuovo smartphone Android della Motorola. Già noto con il nome di Milestone 3, non è ancora ufficialmente uscito, ma le foto e i video che girano in rete hanno aumentato la curiosità a riguardo.
A quanto pare, il Milestone 3 sarà uno smartphone dalla scheda tecnica top-level. L’indiscrezione più ghiotta riguarda il processore: un dual-core, probabilmente il già collaudato Nvidia Tegra 2, sicuramente associato al sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread, che offrirà alcune interessanti applicazioni soprattutto per le attività di social networking online. Dalle prime immagini si evince la presenza di una tastiera QWERTY estraibile lateralmente, associata però a un display touchscreen capacitivo da circa 4 pollici di dimensioni, con una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 1.3 megapixel, e sono ben visibili anche le uscite USB e HDMI. Completano il quadro delle informazioni finora conosciute le connettività WiFi, Bluetooth, 3G, e GPS.
La data ufficiale di uscita non è ancora nota, ma di certo l’attesa è grande. Nel frattempo, vi proponiamo uno dei già citati video di anteprima, facilmente reperibili in rete.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione