Motorola Moto X: c’è la data della presentazione ufficiale
Di AlessandroSarà presentato ufficialmente il prossimo 1 agosto il nuovo Moto X, super smartphone frutto della collaborazione tra Google e Motorola.
E’ da quando è nata questa partnership che non si fa altro che parlare del primo smartphone con il loro marchio. Del resto non poteva essere altrimenti: Motorola e Google sono dei colossi del mondo dell’IT e della telefonia mobile, e secondo quelle che ormai sono più che delle indiscrezioni il Moto X dovrebbe mantenere tutte le aspettative. Le principali specifiche tecniche riferiscono di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1.7 GHz di frequenza operativa, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, di un ampio schermo con risoluzione HD dalla diagonale di 4.3 o 4.7 pollici, e 2 GB di memoria RAM. Infine, dalle immagini che sono state diffuse in anteprima si apprezza la presenza dei tasti solo sul lato sinistro, dei sensori di luminosità e di prossimità in alto, del microfono sia frontale che posteriore, e di un profilo leggermente ricurvo.
Motorola Moto X sarà presentato finalmente il prossimo 1 agosto nel corso di un evento dedicato che si terrà a New York, preludio alla commercializzazione che avrà inizio il 26 agosto negli USA.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione