Motorola MotoSplit, forse sarà così?
Di davideDopo mille indiscrezioni, è spuntata in rete la prima immagine del Motorola Split. Ovviamente, non sappiamo se è un “falso” o se possa essere una prima immagine rubata del nuovo modello rivoluzionario di Motorola.
Dalla foto si nota benissimo che al centro vi sarebbe l’ampio schermo touchscreen, mentre dai due lati verrebbe fuori una tastiera Qwerty. Sicuramente non sarebbe il massimo della comodità, dato che lo smartphone sembra estendersi parecchio in larghezza, ma comunque potrebbe essere la vera novità del mercato che tutti aspettavano.
Sempre secondo le indiscrezioni, il MotoSplit dovrebbe essere equipaggiato da un processore Snapdragon e il sistema operativo Android. La data di lancio potrebbe essere prevista nell’ultimo trimestre del 2010. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori dettagli di questo nuovo cellulare.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione