Motorola Pebl, una novità tutta coreana
Di davideSeppur si tratta di una nuova uscita solo (al momento) per il mercato asiatico, vogliamo parlavi di questo nuovo Motorola Pebl. Anche se il colore presentato non ci gusta poi così tanto, il design in se stesso è veramente carino. Pensandolo in total black sarebbe anche molto elegante. Un cellulare dalle dimensioni compatte (100 x 48,9 x 18,5 millimetri), pesa solamente 103 grammi ed è equipaggiato da una batteria da 950 mAh che garantisce fino a 200 minuti di conversazione.
Il Motorola Pebl ha un display TFT da 2.2 pollici capace di farci ammirare fino a 262 mila colori ad una risoluzione di 240×320 pixel. Ha tutto quello che serve per un cellulare di fascia media: connettività GMS, UMTS HSDPA, lettore musicale mp3, uscita stereo, bluetooth e fotocamera da 2 megapixel e una fotocamera frontale per le videochiamate.
Per le distribuzione in Corea ci penserà SK Telecom, che però non ha rilasciato dettagli sui prezzi di questo cellulare ne tantomeno informazioni utili per capire se il prodotto sarà disponibile in futuro anche in altri paesi.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione