Motorola Pro arriva in Europa: il filmato di presentazione
Di AlessandroMotorola Pro è lo business smartphone appena presentato al Mobile World Congress di Barcellona, a breve nei negozi. Non è altro che la versione europea del Motorola Droid Pro, già da qualche mese sul mercato statunitense con discreto successo.
Dal tipico design BlackBerry, come accennato è particolarmente indicato per un utilizzo professionale, anche di alto livello. Presenta tra le sue caratteristiche salienti un processore da 1 GHz con il potente chip Nvidia Tegra 2, sistema operativo Android 2.2 Froyo, tastiera QWERTY, display multitouch da 3.1 pollici, fotocamera da 5 megapixel. Ma la sua propensione aziendale e lavorativa è rimarcata dalla particolare attenzione alla sicurezza: accesso alle reti sicure VPN (Virtual Private Network), possibilità di cancellare dati (su telefono o microSD) da remoto. Inoltre l’equipaggiamento con software Quick Office facilita la lettura di testi e documenti.
Ma nell’attesa di testare il Motorola Pro personalmente, quando uscirà nei negozi in primavera, niente è più indicativo del video ufficiale di presentazione.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione