Motorola Razr Maxx: in vendita lo smartphone ad elevata autonomia

Di

Era atteso proprio in questi giorni, e ieri è arrivato puntuale, sul mercato italiano, il Motorola Razr Maxx: il prezzo è di 549 euro.

Motorola Razr Maxx ha una scheda tecnica molto ben assortita, con qualche particolarità che lo rendono abbastanza unico nel panorama degli smartphone: le principali caratteristiche erano state introdotte in questo articolo. L’aspetto più interessante sta senz’altro nella batteria ultrapotente, che con i suoi 3300 mAh garantisce un’autonomia di ben 17.6 ore in conversazione. Ma la novità risiede nell’aspetto estetico: il design è elegante ma soprattutto ultrasottile, visto lo spessore di soli 8.9 mm, il che è davvero una sorpresa considerato che per le batterie molto potenti c’è un maggior rischio che siano anche più voluminose. Inoltre è fornita un’ampia dotazione software, tra cui Microsoft Office per la gestione dei documenti e le attività business, oppure Motocast per i servizi di clouding e storage. Sono confermati il display Super AMOLED Advanced da 4.3 pollici nel resistente vetro Corning Gorilla, il processore dual-core da 1.2 GHz con 1 GB di RAM e sistema operativo Android Gingerbread.

Il prezzo fissato per il mercato italiano è in linea con quello europeo, e, come anticipato, è di 549 euro Iva inclusa: Motorola Razr Maxx è già in vendita nei negozi di telefonia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009