Motorola TC55: lo smartphone ideale per i lavoratori
Di AlessandroMotorola ha presentato per il mercato italiano il nuovo TC55, smartphone pensato per un utilizzo prettamente di tipo business.
La particolarità di questo modello è subito evidente se andiamo ad analizzarne la dotazione software: il sistema operativo, Android 4.1.2 Jelly Bean, è offerto in una versione alternativa, che per salvaguardare la sicurezza dei dati elimina il Play Store e molti altri servizi Google, per sostituirli con delle “Motorola Extensions” più adatte a un utilizzo lavorativo. Inoltre la protezione speciale di cui è dotata la scocca rende il Motorola TC55 resistente a urti, cadute fino a 1.2 metri di altezza, contatto con liquidi, e grossi sbalzi di temperatura: in poche parole, può vantare la certificazione IP67. Per il resto, la scheda tecnica include: processore dual core a 1.5 GHz, 1 GB di memoria RAM, display WVGA a basso consumo da 4.3 pollici e sensibile al tocco anche in presenza di guanti, fotocamera da 8 megapixel con flash, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, modulo GPS, batteria da 2940 mAh che dura fino a 12 ore, scanner per la lettura dei codici a barre, microfono con sistema di cancellazione del rumore di fondo.
Il Motorola TC55 sarà disponibile a un prezzo di poco inferiore ai 1000 euro, che include 3 anni di assistenza e manutenzione da parte della casa produttrice.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione