Motorola: tre apparecchi per la Cina
Di giulianoContinua l’offerta di Motorola per smarthphone riservati al popolo cinese. Finora un business da ben 8 milioni di apparecchi venduti che compensa, in parte, i risultati tutt’altro che positivi riguardo alle vendite avvenute nel resto del mondo.
Si comincia con Motorola A810 che, a fronte di un design ricercato, offre potenzialità generali in parte limitate. Del resto, un rapido sguardo all’apparecchio è sufficiente per rendersi conto che parliamo di uno smarthphone caratterizzato da pochi tasti, quindi relativamente poche funzioni. Tuttavia ravvisiamo anche in A810 la fotocamera da 2 megapixel, la radio incorporata FM, la memoria espandibile tramite microSD, e la possibilità di vedere brevi video. Due i colori dell’apparecchio posto in vendita; il bianco e il nero.
L’altro modello posto sul mercato nella Grande Tigre è il Moto Ming A1600 che, nella pratica, è un passo successivo a quello appena visto e che si presenta con schermo da 2,4 pollici, fotocamera più potente di 3,2 megapixel comprensiva di autofocus,possibilità di espandere anche qui la memoria con lo stesso sistema del precedente apparecchio e, fatto inedito, un dizionario sonoro con la pronuncia delle frasi composte nelle diverse lingue prescelte.
La rassegna si chiude con il MotoMing A1800 che parrebbe una riproposizione dell’apparecchio appena visto con piccole differenze; una fra tutte, lo schermo da 2,4 pollici touchscreen.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione