Motorola V9 Ferrari Edition

Di

Motorola Ferrari V9E Motorola cala il tris Ferrari. Dopo l’uscita del RAZR V6, seguita a dicembre 2007 dal Motorola Z8, arriva il momento di un nuovo cellulare brandizzato con i loghi del Cavallino Rampante: il V9. La filosofia del cellulare con i loghi della Ferrari è sempre la stessa, avremo dunque foto, video e skin esclusive anche su questo V9.

Nelle caratteristiche tecniche, è uguale alla versione normale del V9. Ha quindi un display da 2 pollici con risoluzione 240×320 pixel a 256 mila colori; una fotocamera da 2 MegaPixel con possibilità di registrare video e una camera secondaria per effettuare le videochiamate; supporto Mp3 e altri file multimediali e supporta schede di memoria MicroSD fino a 2 GB. Anche le dimensioni e il peso del Motorola V9 Ferrari sono uguali al modello non brandizzato, quindi peserà sempre sui 125 grammi.

Inizialmente sarà sul mercato solo in Asia e in America Latina. Gli europei che volessero un cellulare del genere, dovranno accontentarsi del Motorola Z8 di cui vi parlavo già prima. Non ci sono ancora dettagli sull’uscita ufficiale, né tantomeno sui prezzi. La cosa certa è che il prezzo sarà, ovviamente, molto più alto per chi lo volesse con i loghi Ferrari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009