Motorola W233 Renew, il cellulare 100% riciclabile

Di

motorola_renew_02.jpgAl CES 2009 abbiamo assistito alla presentazione del nuovo Motorola W233 Renew, il primo cellulare completamente realizzato con plastica riciclata dalle bottiglie d’acqua. Il cellulare eco-compatibile è ormai una realtà e sempre più costruttori si stanno attrezzando per produrre cellulari sempre meno inquinanti. Non solo. Motorola si è impegnata a ridurre le emissioni anche nella produzione di questo prodotto, con interventi di riforestazione e sfruttando fonti di energia alternative.

Parlando delle caratteristiche del cellulare, invece, non c’è niente di straordinario. E’ un normalissimo telefono di fascia medio bassa, con lettore mp3, bluetooth, radio FM e altre funzioni tipiche di ogni cellulare della sua categoria.

Ha un display da 1.6 pollici con risoluzione di 128×128 pixel a 65 mila colori. Pesa circa 83 grammi completo di batteria. Quest’ultima, tra l’altro, garantisce fino a 9 ore di autonomia in conversazione.

Sarà commercializzato inizialmente in America con T-Mobile, probabilmente nel primo trimestre di quest’anno. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai cento dollari, anche se non è ancora stato confermato ufficialmente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009