Motorola Wilder: cellulare entry level comodo e funzionale
Di AlessandroTra tanti smartphone top level, ieri Motorola ha avuto anche l’opportunità di presentare al pubblico un cellulare di fascia bassa: Motorola Wilder è semplice, essenziale, economico, e sarà commercializzato a partire dal mese prossimo.
Prima di tutto il design: moderno e giovanile, dalla forma arrotondata, con scocca morbida ma allo stesso tempo molto resistente a polvere e umidità. E soprattutto leggerissimo: soltanto 92 grammi. Dotato di un display touchscreen QVGA da 2.8 pollici con risoluzione 240 x 320 pixel, e di un utile display secondario da 0.7 pollici per visualizzare immediatamente notifiche su chiamate perse, SMS, e status del sistema. La scheda tecnica si completa con connettività GSM dual band e Bluetooth, fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 6x e funzione di videorecording, lettore MP3 con radio FM integrata, memoria interna da 5 MB espandibile con microSD.
Decisamente buona la dotazione software: ci sono il supporto Java con J2ME 2.0, il browser Opera Mini, una serie di applicazioni per l’accesso diretto ai social network e a YouTube, e molti giochi preinstallati. Infine, la batteria da 910 mAh garantisce un’autonomia di 255 ore in standby e quasi 10 ore in conversazione. Il lancio in Europa è previsto, come già detto, per luglio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione