Motorola Z10: lo smartphone con possibilità di realizzare video di altissima qualità

Di

motorola-z10.jpgParliamo ancora di uno Smartphone, parliamo di Motorola Z10 che prima di tutto ha una caratteristica principale degna di menzione; una potente fotocamera da 3,2 megapixel. Grazie a ciò, con tale apparecchio è possibile realizzare video di qualità eccelsa e non solo: gli appassionati potranno effettuare tutte le modifiche che riterranno opportuno apportare ai video realizzati (giunzioni, aggiunta di titoli, effetti grafici alla stregua di quanto farebbero con una sofisticata videocamera) e, fatto ciò, potranno inviare il tutto via web ai vari siti prescelti, per esempio a You Tube.

Comodo e di facile consultazione il display TFT da 2,2 pollici QVGA ha una tavola di colori di oltre 16 milioni e un’ottima risoluzione di 240×320 con la possibilità di assistere alla visione di ben 30 fotogrammi al secondo.

Se poi si vorrà utilizzare lo Smartphone per ascoltare la musica, è utile ricordare che con il Motorola Z10 è possibile riprodurre in formato MP3, AAC e AAC+

Parliamo anche di un apparecchio con una memoria di 90MB che è tuttavia eventualmente espandere, se le esigenze lo richiedessero, con schede Micro SD o con memory card da 32 GB.

Tornando alla caratteristica di base dell’apparecchio, ovvero la fotocamera, c’è da ricordare anche che questa è integrata con flash, zoom digitale e autofocus.

Disponibile con cavo USB e sistema Bluetooth, il tutto in 100 grammi di peso complessivo con dimensioni alquanto contenute (109x46x16,5 mm) in un design veramente gradevole ed ergonomico; già presente sul mercato, Z10 ha prezzi sicuramente concorrenziali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009