MyGlass: arriva la sincronizzazione automatica tra le foto di Google Glass e iPhone
Di nicolettaCon l’ultimo aggiornamento dell’applicazione gratuita MyGlass per iOS (che nasce per configurare e controllare gli occhiali dallo smartphone), le foto scattate con i Google Glass saranno immediatamente sincronizzate con il proprio iPhone. In altre parole, appena si scatta una foto con il famoso wearable, l’immagine comparirà anche in qualunque altro dispositivo iOS in suo possesso. Saranno così editabili e condivisibili con estrema semplicità, mediante l’uso del touchscreen. Le immagini scattate saranno raccolte in un album dedicato nell’applicazione Foto.
Oltre a ciò, il software MyGlass consente anche di registrare degli screencast di ciò che si vede davanti agli occhi, di aggiungere contatti e di ottenere indicazioni stradali mentre si indossano gli occhiali.
Per chi possiede già l’applicazione, l’aggiornamento dovrebbe far comparire un messaggio riguardante la sincronizzazione delle immagini, al quale bisogna rispondere con Turn On e Okay. Oppure si può andare nelle impostazioni dell’app, spuntare l’opzione Photo Sync e il colore verde per il via libera.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione