NGM Vanity Evo, l’evoluzione del dual-SIM per sole donne

Di

La New Generation Mobile lancia sul mercato Vanity Evo, funzionale cellulare dual-SIM che fa dell’eleganza e della femminilità i suoi tratti distintivi.

Evoluzione di NGM Vanity, già in commercio da oltre un anno, Vanity Evo attraverso il suo particolare design mostra subito il target di utenza per il quale è stato realizzato: forma quadrata arrotondata, apertura a rotazione che ricorda molto quella degli specchietti utilizzati dalle donne, cristalli Swarovski Zirconia al posto del testo centrale. La scheda tecnica non è da sottovalutare: permane il supporto alla gestione contemporanea di due schede SIM, cui si aggiunge una fotocamera da 5 megapixel, tastiera QWERTY, display TFT da 2.4 pollici con risoluzione 240 x 320 pixel e in grado di visualizzare 256mila colori, connettività EDGE, GPRS, WiFi, Bluetooth, microUSB, memoria interna di 512 MB espandibile tramite microSD fino a 32 GB. Rilevante anche la dotazione software, che si compone di: applicazioni per il social networking, software antismarrimento, area privè per la gestione di chiamate e messaggi riservati e per la composizione di una black list, servizio NGM Push Mail, e Women Calendar, applicazione specifica per il monitoraggio del ciclo mestruale e dei giorni fertili.

NGM Vanity Evo è munito di una batteria da 830 mAh con un’autonomia di 350 minuti in conversazione e 180 ore in standby, e viene venduto con una custodia in similpelle bianca con cristalli Swarovski e, solo per il primo periodo di commercializzazione, un laccetto portacellulare, al prezzo di 189 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009