NGM WeMove Legend: sul mercato uno smartphone Android completo
Di AlessandroDa New Generation Mobile arriva sul mercato WeMove Legend, un nuovo smartphone Android di ottimo livello sotto molti punti di vista.
Dunque, anche NGM decide di investire nel campo degli smartphone di prima fascia: il WeMove Legend forse non è proprio al top della gamma, ma riesce a coniugare ottime prestazioni, tante funzionalità, e un raffinato design. Non poteva mancare il sistema operativo Android, nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich, installato su un processore Cortex A9 da 1 GHz con 512 MB di memoria RAM. Si tratta inoltre di un dispositivo dual SIM, che consente di gestire due differenti numeri di telefono sia contemporaneamente, anche con differenti finalità di utilizzo (solo dati o solo voce), che una per volta. E’ dotato di schermo Super AMOLED Plus da 4.3 pollici con risoluzione WVGA e vetro Corning Gorilla Glass, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, autofocus, videorecording in HD e scatto panoramico, memoria interna da 12 GB espandibile fino a 32 GB tramite microSD, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth 3.0, e modulo A-GPS integrato.
NGM WeMove Legend si presenta in un design sobrio ed elegante, in uno spessore di soli 9.5 mm per 120 grammi di peso, ed è in vendita al prezzo di 299 euro: la confezione include una microSD da 8 GB, cavo USB, auricolare.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione