NGM WeMove Legend XL: ampio schermo ed elevate prestazioni
Di AlessandroUn nuovo smartphone dual SIM arriva dalla New Generation Mobile: è il WeMove Legend XL.
Abbiamo già conosciuto il Legend 2 in questo articolo, rispetto al quale il Legend XL sembra essere più grande e leggermente più potente. E’ infatti dotato di un processore Cortex A9 dual core da 1.2 GHz, con 1 GB di memoria RAM, su cui è installato il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Lo schermo è un Super AMOLED Plus da 4.65 pollici ad alta definizione protetto da un Corning Gorilla Glass, mentre sul retro troviamo una fotocamera da 8 megapixel. Sono supportate le connettività UMTS/GSM, HSDPA, EDGE, GPRS, WiFi, Bluetooth, la memoria di storage da 4 GB è espandibile tramite microSD, e infine la batteria ha un’autonomia di 300 ore in standby e 600 minuti in conversazione.
NGM WeMove Legend XL misura 135.4 x 70 x 8.9 mm, per un peso di 132 grammi. E’ in vendita, con colorazione della scocca Black, al prezzo di 449 euro.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
yooo!!!! ce lo ha un mio amico e si trova benissimo!! ma io ormai aspetto quello che sta per uscire!!! l’INFINITY!!!!!!
Ottimo telefono, ma anche io aspetto il nuovo infinity.Un modello quad core con display super ips. ottimo prezzo di lancio.