Nodis NC-18, nuovo dual SIM entry level
Di AlessandroUn cellulare dalle funzionalità base e con un design vintage: è questa la proposta Nodis, che lancia sul mercato italiano il nuovo NC-18.
Del Nodis NC-18 balza subito all’occhio soprattutto l’aspetto estetico, caratterizzato da quell’apertura a conchiglia che non eravamo più abituati a vedere sui moderni smartphone. Una soluzione che rende però il cellulare particolarmente maneggevole, grazie anche ai soli 68 grammi di peso complessivo. La scheda tecnica è abbastanza scarna, e prevede il supporto alla funzionalità dual SIM, che consente di gestire contemporaneamente due differenti numerazioni, la memoria interna espandibile tramite microSD fino a 2 GB, una fotocamera VGA, le connettività GSM, GPRS, USB e Bluetooth, il jack da 3.5 mm per le cuffie, la radio FM, il lettore multimediale compatibile con tutti i principali formati audio e video, una batteria da 700 mAh, e un comodo reader per ebook.
Anche se abbiamo a che fare con un prodotto entry level, dalle funzionalità ridotte rispetto ad altri modelli molto più blasonati, sono ancora in molti a ricercare in un telefono essenzialità e praticità, anche perchè sono caratteristiche che coincidono spesso con un prezzo ridotto: in questo caso, il Nodis NC-18 viene proposto a soli 39.90 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione