NoDo, l’atteso update per Windows Phone 7
Di AlessandroI primi smartphone Windows Phone 7 sono da pochi mesi sul mercato. Ora, grazie anche ai feedback degli utenti, Microsoft ha deciso di apportare le prime migliorie e di risolvere alcuni bug sul suo sistema operativo, rilasciando il primo, attesissimo, aggiornamento: “NoDo” (No Donuts).
L’update introduce innanzitutto molti importanti miglioramenti riguardo le prestazioni generali del sistema: a seconda del modello di telefonino utilizzato, se necessario sono messi a disposizione software per migliorare la prontezza e la velocità del sistema. Sono inoltre ridotti i tempi per l’apertura delle applicazioni (in particolare i giochi) e i tempi di riavvio dallo standby. Introdotta poi l’utile funzionalità copia-incolla, valida per parole e parti di testo in SMS, pagine Web, documenti, email. Infine, notevolmente migliorate le funzioni di ricerca nel Marketplace, la gestione della connessione wireless, della posta elettronica e del social networking.
L’aggiornamento è in fase di diffusione su tutti i terminali proprio in questi giorni, con qualche differenza a seconda del modello di smartphone interessato. Naturalmente sono tutti invitati a scaricarlo, anche se si attende il giudizio degli utenti per comprenderne l’effettiva validità.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione