Nokia 108: cellulare di fascia bassa anche in versione dual SIM
Di AlessandroNokia ha realizzato e annunciato un nuovo modello di cellulare di fascia bassa, che prende il nome di Nokia 108.
Naturalmente si tratta di un terminale ben lontano dagli smartphone odierni, che offrono le più avanzate dotazioni tecnologiche. Tuttavia, è ancora molto ampia la fetta di pubblico che è in cerca di funzionalità di base, a un prezzo irrisorio: ed è proprio a questi che si rivolge il Nokia 108. E’ dotato di un display QQVGA da 1.8 pollici e a 65mila colori, fotocamera VGA, memoria interna espandibile tramite microSD, lettore MP3 con radio FM, connettività Bluetooth, tecnologia Nokia Slam per la condivisione dei file multimediali via Bluetooth, e una batteria da 950 mAh, che è in grado di assicurare oltre 25 giorni di autonomia in standby. Inoltre, è stata realizzata anche una versione dual SIM, per chi ha l’esigenza di gestire due differenti utenze telefoniche sullo stesso cellulare.
Nokia 108 misura 110.4 x 47 x 13.5 mm, per un peso di 70 grammi, e sarà in vendita già entro questo autunno al prezzo di circa 35 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione