Nokia 208: le caratteristiche di un nuovo cellulare entry level
Di AlessandroNokia ha presentato il nuovo modello 208, un cellulare di fascia bassa pensato per chi non ha esigenze particolarmente avanzate.
L’azienda finlandese negli ultimi tempi si è dedicata alla realizzazione e alla promozione della ben più performante gamma Lumia, ma non ha mai abbandonato il filone dei cellulari dalle funzionalità scarne ma essenziali. In questo caso, il Nokia 208 presenta: display QVGA da 2.4 pollici, 64 MB di memoria RAM, memoria interna da 256 MB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, connettività HSPA e Bluetooth 3.0, fotocamera posteriore da 1.3 megapixel, ricca dotazione software che include applicazioni per social network, email, e Youtube, batteria da 1020 mAh con un’autonomia di 12 ore in conversazione e 1 mese in standby. Il tutto nelle dimensioni di 114.2 x 50.9 x 12.8 mm, per un peso di soli 89 grammi.
Nokia 208 è realizzato in una scocca monoblocco nelle diverse e sgargianti colorazioni rosso, ciano, giallo, bianco e nero, e sarà in vendita già entro questa estate al prezzo di 52 euro (IVA esclusa). Sarà disponibile anche una versione dual SIM, con la funzionalità Easy Swap che consente il passaggio istantaneo da una SIM all’altra.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione