Nokia 220: navigare con un cellulare da 29 euro
Di AlessandroL’ultima novità in casa Nokia è un cellulare super-economico ma in grado di connettersi ad Internet: il suo nome è Nokia 220.
Guardando questo nuovo cellulare, con il suo design candybar vecchio stampo e la sua dotazione hardware e software davvero ridotta all’osso, la prima impressione che si ha è quella di essere tornati indietro di 10 anni: dimensioni compatte, tastiera fisica, poche funzionalità. Ma la novità c’è, ed è importante: il telefono è in grado di connettersi ad Internet, ed è il cellulare più economico al mondo in grado di farlo, con il suo prezzo fissato a 29 euro. In particolare, il Nokia 220 ha la applicazioni per Facebook e Twitter preinstallate, oltre al browser Nokia Express Cloud con motore di ricerca Bing. Si presenta in un design dalle dimensioni ridotte (116.4 x 50.3 x 13.25 mm per 83 grammi di peso), con una scocca colorata in policarbonato molto gradevole, e una tastiera resistente alla polvere e agli spruzzi d’acqua. La dotazione hardware include anche: un display QVGA da 2.4 pollici, una fotocamera posteriore da 2 megapixel, le connettività Bluetooth, WiFi e MicroUSB, la memoria di storage espandibile tramite microSD fino a 32 GB, una batteria da 1100 mAh, ed è previsto anche un modello con supporto dual SIM.
Il Nokia 220 è stato presentato in occasione del Mobile World Congress, che si tiene proprio in questi giorni a Barcellona. A giorni sarà anche nei negozi, nelle possibili colorazioni rosso, giallo, nero, bianco, e ciano, al prezzo di 29 euro (39 euro per la versione dual SIM).
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
novità !?!?!?!?
è come il mio…. touchscreen, fotocamera 2mp, bluetooth, dual sim & wifi, acquistato due anni fa su alibaba per 25 dollari e ancora oggi funzionante perfettamente….