Nokia 301, un nuovo cellulare entry level
Di AlessandroNokia 301 è il nuovo smartphone di fascia bassa presentato al Mobile World Congress di Barcellona.
Dunque, come aveva già dichiarato in passato, l’azienda finlandese non intende concentrare tutti i propri sforzi soltanto sui prodotti al top della gamma, come ad esempio i Lumia: il nuovo 301 rientra proprio in quest’ottica visto che si tratta di uno smartphone dalle funzionalità ridotte, e a un prezzo molto interessante. Il fiore all’occhiello di questo telefono sta senza dubbio nel comparto fotografico: una fotocamera da 3.2 megapixel con funzionalità “panorama”, autoscatto assistito, scatto a raffica fino a 5 fotogrammi, e di sharing via Bluetooth. Il resto della scheda tecnica prevede un display QVGA da 2.4 pollici e 320 x 240 pixel, 64 MB di memoria RAM, 256 MB di memoria interna espandibili tramite microSD, connettività HSPA, Bluetooth 3.0, e una batteria con 900 ore di autonomia in standby. Molto ricca anche la dotazione software, con il Nokia Xpress Browser, le applicazioni per Facebook e Twitter, e Whatsapp.
Nokia 301 misura 114 x 50 x 12.5 mm e pesa 102 grammi, e sarà realizzato nelle possibili colorazioni Black, White, Yellow, Magenta, Cyan. La commercializzazione avrà inizio già nella prossima primavera, a un prezzo di listino di 65 euro circa.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione