Nokia 303, nuovo cellulare candybar
Di AlessandroNovità in vista in casa Nokia, che sta ancora cercando di realizzare un prodotto e un’idea che possano rinverdire i fasti del passato, un po’ appannati. Non sembra però questo il caso, visto che si parla di un semplice cellulare candybar, presumibilmente di fascia medio-bassa, in procinto di uscire sul mercato: Nokia 303.
Le prime informazioni riportano una tipica struttura candybar, con tastiera QWERTY a scorrimento, ma che è associata a uno schermo touchscreen QVGA con risoluzione 240 x 320 pixel. La fotocamera è da 3.2 megapixel, completa di autofocus, zoom digitale, funzionalità di videorecording, è presente sia l’ingresso jack da 3.5 mm per le cuffie che la porta USB per scambiare immagini e files con il computer, e la memoria interna è espandibile tramite microSD. Infine, sono supportate le connettivita HSDPA, WiFi, Bluetooth. La dotazione sofware è la S40, a chiudere il quadro di una scheda tecnica non certo esaltante.
Il prezzo di vendita non è ancora noto, ma di certo non dovrebbe essere alto. E comunque pare un dettaglio irrilevante: qualora non dovessero uscire notizie più confortanti riguardo le specifiche, sarà davvero un cellulare di cui non si sentiva troppo il bisogno.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione