Nokia 5.1 – la rivisitazione di un modello classico
Di nicolettaNokia 5.1Qualche settimana fa Nokia ha iniziato ha presentato tre nuovi dispositivi mobili con funzioni di fascia media e un prezzo accessibile, tre versioni che aggiornano la serie di Nokia 2, 3 e 5.
Oggi ci concentriamo sul modello Nokia 5.1, di cui colpisce subito il design estremamente elegante accurato nei dettagli: lo smartphone è infatti è modellato da un unico blocco di alluminio lavorato ad alta precisione, con angoli arrotondati che consentono una presa perfetta del dispositivo.
Il display è assai ampio: si tratta di un IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD+ 18:9, ideale per visualizzare videoclip, navigare sul web e giocare. La maggiore risoluzione permette di vedere i contenuti più grandi e nitidi.
Le fotocamere sono due: una posteriore da 16 MP con autofocus a rilevamento di fase, un sistema veloce e affidabile per catturare ogni minimo dettaglio e una fotocamera frontale da 8 MP dotata di una visuale da 84.6 gradi che riesce a riprendere tutto in un unico fotogramma
Sotto la scocca un processore octa-core MediaTek Helio P18 2.0 Ghz. Per quanto riguarda la RAM, è possibile scegliere tra 2 e 3 GB e per lo spazio di archiviazione interno tra 16 e 32 GB.
Una buona autonomia è garantita da una batteria da 3000 mAh.
Il modello è disponibile in due versioni, con prezzi a partire da 189 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione