Nokia 7500 Prism: il design che colpisce
Di giulianoIl nome ci dice già tutto sul Nokia 7500 Prism. Il telefonino punta infatti molto sui motivi geometrici a prisma che contraddistinguono il design dell’apparecchio. Un oggetto prima di tutto raffinato ed elegante. E per di più – ubbidendo a una filosofia che ha contribuito a fare grande Nokia – personalizzabile secondo l’umore e i gusti del cliente: infatti il Nokia 7500 Prism è fornito di cover intercambiabili.
Ma ciò non dovrà fuorviare chi si accosta a questo apparecchio e indurlo a pensare che si tratti solo di un oggetto bello da vedere. Anzi, Nokia 7500 Prism non ha davvero nulla da invidiare ai suoi corrispettivi prodotti dalla concorrenza. Si pensi alla fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 8x e risoluzione 1.600×1.200 pixel; si guardi alla memoria da 30 Mb che è ancora possibile espandere di 2 ulteriori GB tramite microSD. E si pensi, infine, che Nokia 7500 Prism ha dalla sua la grande capacità di memorizzare musica, di permettere la visione di foto e video in maniera semplicissima (come del resto accade sempre con la tecnologia Nokia).
Contraddistinto da dimensioni molto comode (109x44x59 mm) e da un peso di poco superiore agli 80 grammi, con una batteria che consente un’autonomia in stand-by di quasi 300 ore e in conversazione di quasi 3 ore, l’esclusivo Nokia 7500 Prism, è acquistabile a un prezzo – davvero competitivo – di circa 200 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione