Nokia 7705 Twist: lo smartphone girevole
Di davideVerizon e Nokia hanno presentato un nuovo smartphone dalle dimensioni compatte e di forma quadrata. Si tratta di un messaging phone: il Nokia 7705 Twist.
La prima cosa che notate è il design, che spicca proprio per l’originalità delle sue linee e per il meccanismo di rotazione della parte inferiore della scocca, dalla quale esce una comodissima tastiera Qwerty.
Ampio il display, che arriva a 2.4 pollici ad una risoluzione di 320×240 pixel. Da questo schermo avrete modo di ammirare anche le foto che potrete scattare grazie alla fotocamera integrata da 3.2 MegaPixel, con autofocus, zoom digitale 4x e flash led. La memoria interna è limitata a 256 mb, ma può essere senza problemi ampiata fino a 32 Gb grazie alle schede di memoria MicroSD.
Seppur per il momento sia uno smartphone destinato solo al mercato americano, non si esclude una conversione al GSM europeo. Se questo avvenisse, crediamo potrebbe rivelarsi un ottimo terminale per un pubblico giovane e dinamico, ottimo per lo scambio messaggi e molto ben dotato per vivere l’esperienza dei social network.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione