Nokia 8800 Sapphire Arte: vero lusso ad alto prezzo
Di giulianoUn concentrato di altissima tecnologia nel Nokia 8800 Sapphire Arte, il tutto in un design gradevolissimo e sofisticato al massimo.
Si pensi ai materiali che entrano nella costituzione dell’apparecchio, vetro e metalli (alcuni dei quali preziosissimi) che fanno del 8800 Sapphire un oggetto votato in primis al lusso.
Anche le funzioni sono da “primo della classe “. Ad esempio, se volete guardare l’orario, un delicato tocco sul display è sufficiente per fare apparire l’orologio, così come la semplice inclinazione del cellulare vi consentirà di non sentire più la suoneria di una chiamata che vi sta arrivando. Ma c’è di più: la luce emessa dal 8.800 Sapphire Arte della Nokia è inversamente proporzionale a quella ambientale; insomma, più c’è buio fuori e più chiaro sarà il cellulare nella definizione del display e, per finire, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, il materiale che riveste l’apparecchio è vera pelle e il tasto per la navigazione è in prezioso zaffiro.
Le caratteristiche tecniche sono anch’esse ai massimi livelli, parliamo di uno smarthphone di 109×45,6×14,6 millimetri del peso di 150 grammi con batterie 1000 mAh al litio con 300 ore di autonomia in stand bye 3 ore e mezzo in conversazione. Parliamo di un apparecchio con 1 Gb di memoria (ma espandibile) e con fotocamera da 3,2 mega pixel con 2.048×1.536 pixel di risoluzione e zoom.
Il prezzo, come è ovvio che sia, non poteva che essere alto: il Nokia Sapphire Arte viene venduto dai 1300 fino ai 1400 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione