Nokia Asha 308 e 309: una valida scheda tecnica a basso costo
Di AlessandroNokia allarga la gamma di telefoni Asha con i modelli 308 e 309, due smartphone touchscreen a basso costo.
I Nokia Asha sono nati proprio con l’intenzione di riuscire a coniugare buone funzionalità e prezzi molto competitivi, e questi ultimi arrivati rispettano appieno questo principio. Sono accomunati dalla presenza del sistema operativo S40 Touch, con display touchscreen capacitivo WQVGA da 3 pollici, radio FM, connettività GSM, EDGE, Bluetooth 3.0, fotocamera da 2 megapixel, memoria interna espandibile tramite microSD, e una ricca dotazione software che include applicazioni per il social networking, la navigazione web, l’instant messaging, e ben 40 giochi EA. La principale differenza tra i due telefoni è che il Nokia Asha 308 è dual SIM, e grazie al sistema Easy Swap consente di passare da una scheda all’altra senza spegnere il terminale, mentre l’Asha 309 non è dual SIM ma è dotato di connettività WiFi.
I Nokia Asha 308 e 309 saranno in vendita in Italia a partire dal mese di ottobre, a un prezzo di circa 100 euro: le colorazioni disponibili per il 308 saranno nero e oro, mentre il 309 è realizzato con il bianco o con il nero.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione