Nokia Asha 311: cellulare entry level con schermo touchscreen

Di

Nokia ha ufficializzato il lancio sul mercato del Nokia Asha 311, telefonino touchscreen di fascia bassa.

Non tutti gli utenti sentono il bisogno di acquistare smartphone top level dotati di tutte le funzionalità possibili, o semplicemente non ne hanno le possibilità economiche, ma sono sempre di più quelli che non rinunciano lo stesso a un display touchscreen, per comodità o per inseguire uno status symbol. E’ a questi che si rivolge la linea di cellulari Asha Touch realizzata da Nokia: telefoni dalle prestazioni ridotte, dai prezzi contenuti, ma con schermo tattile. In particolare, Asha 311 è dotato di display touchscreen capacitivo da 3 pollici con risoluzione WQVGA e copertura antigraffi, cui si affiancano un processore da 1 GHz, le connettività 3.5G, HSPA, WiFi, Bluetooth, microUSB, una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, 100 MB di memoria interna espandibili fino a 32 GB tramite microSD, accelerometro, sensore di prossimità e luce, e anche una ricca dotazione software che include Angry Birds, WhatsApp e Nokia Maps.

Nokia Asha 311 sarà in vendita entro questa estate, nelle possibili colorazioni Dark Grey, Rose Red, Blue, Brown e Sand White, e il prezzo dovrebbe essere di 92 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009