Nokia e Intel, una collaborazione molto produttiva
Di davideDa pochissimo è stato raggiunto un accordo tra Intel e Nokia e già si parla di ‘super-cellulari’ che nasceranno da questa collaborazione a lungo termine. Senza dubbio, si tratta di due colossi della comunicazione, che sanno fare bene il loro lavoro.
Intel offrirà nuove tecnologie a Nokia, specialmente nuovi processori per gli smartphone di nuova generazione, che saranno sempre più simili ai computer. In realtà, Nokia ha già in programma di realizzare qualcosa che vada oltre lo smartphone, ma anche oltre il netbook o il notebook stesso.
Gli sforzi e gli investimenti di queste due aziende porteranno sicuramente una ventata di novità nel panorama della telefonia nei prossimi anni. Tra l’altro, lavoreranno a stretto contatto con il mondo dell’open source, anche basato su Linux. Questo potrebbe anche far ipotizzare di vedere presto un netbook Nokia, con processore intel e Linux pre-installato!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione