Nokia E63, uno smartphone per chi ha soldi da buttare

Di

NokiaE63.jpgUn design candybar fin troppo simile al Nokia E71, questo è il nuovo modello E63 della casa finlandese. In fondo, se non lo si guarda bene, potrebbe anche essere scambiato. Anche questo con tastierino Qwerty e ampio schermo con risoluzione 240×320 pixel. Ha una fotocamera integrata da 2 MegaPixel, connessione con supporto HSDPA e Wi-Fi, memoria espandibile con MicroSD. E’ equipaggiato con sistema operativo Symbian S60 3rd edition.

A nostro parere si tratta di una sorta di modello di serie B che farà consolare chi non può permettersi l’E71. Cosa ci fa pensare questo? Beh, sicuramente la fotocamera da soli 2 Mega, Case in plastica anziché in metallo e l’assenza del gps.

Insomma, abbiamo tanta stima per gli smartphone Nokia, ma questo modello proprio non ci gusta.

1 commento su “Nokia E63, uno smartphone per chi ha soldi da buttare”
  1. J - MC ha detto:

    Certamente se si pretende il massimo da qualunque cosa, non esisterebbero le sfumature che danno possibilità di scegliere prodotti più consoni alle nostre esigenze.
    Magari se non si hanno tanti soldi da spendere (a differenza di chi, evidentemente, non se li suda) si preferisce qualcosa di meno sofisticato. Se a me non servisse la fotocamera da 100mpx, mi accontento di fare qualche foto per svago, altrimenti acquisterei una Canon EOS (per esempio).
    Se il GPS non mi servisse? Evito di imbottire il mio cellulare di altri elementi, sono già abbastanza delicati. E in ogni caso qualora mi servisse per rare occasioni, ne acquisterei uno bluetooth.
    Parere mio, evitare di spendere troppi soldi per tecnologie che fra due mesi saranno già sorpassate, e apparecchi che alla prima caduta si rompono come uova.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009