Nokia lavora a un nuovo terminale Android: in arrivo Nokia X2
Di AlessandroPotrebbe arrivare presto il successore del Nokia X: impazzano in rete le informazioni relative al Nokia X2, nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa.
Dunque, non soltanto Windows Phone: ormai è chiaro che Nokia intende continuare a seguire anche il filone degli smartphone con sistema operativo Android, iniziato proprio con Nokia X. Tuttavia, l’offerta Android del marchio finlandese è abbastanza personalizzata, e il sistema operativo continua a offrire i principali servizi Microsoft, senza l’adozione del Play Store. Ora, attraverso i soliti risultati di un test di benchmark, siamo a conoscenza di qualche specifica tecnica del Nokia X2, che dovrebbe essere il successore naturale del Nokia X, e leggermente più potente rispetto a quest’ultimo: processore dual core (o quad core) Qualcomm Snapdragon MSM8210 a 1.2 GHz di frequenza operativa, 1 GB di memoria RAM, 4 GB per la memoria di storage.
Al momento le notizie sono ancora scarse, ma sufficienti a farci pensare al Nokia X2 come a un terminale dalle buone potenzialità, con una scheda tecnica accettabile, e soprattutto con un buon rapporto qualità-prezzo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione