Nokia Lumia 525, un nuovo Windows Phone entry level
Di AlessandroSembra imminente l’annuncio da parte di Nokia del nuovo Lumia 525, smartphone con Windows Phone 8 che si colloca in una fascia medio-bassa di mercato.
Questa particolare gamma di Lumia ha riscosso un discreto successo soprattutto con il modello 520: un terminale dalle specifiche non eccelse, ma con buone funzionalità, il nuovo Windows Phone 8 in dotazione, e un buon rapporto qualità-prezzo. Il Lumia 525 si muoverà proprio in questa direzione, anzi sarà probabilmente proprio un’evoluzione del 520. Noto inizialmente con il nome in codice di Nokia Glee, l’account Twitter di evleaks (blog sempre molto aggiornato in fatto di telefonia mobile) ha rivelato che il nome sarà Lumia 525, e i risultati del GFXBenchmark Test Suite hanno permesso di scoprirne le principali specifiche tecniche: display con risoluzione pari a 800 x 480 pixel, processore dual core Krait a 1 GHz di frequenza operativa, GPU Adreno 305, e naturalmente il sistema operativo Windows Phone 8.
La presentazione ufficiale del Nokia Lumia 525 si terrà probabilmente il prossimo 22 ottobre, nel corso di un evento che si terrà ad Abu Dhabi e durante il quale Nokia ha intenzione di presentare diversi terminali di nuova produzione.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione