Nokia Lumia 530: uno smartphone potente, ma economico
Di nicolettaNokia Lumia 530 è il nuovo Microsoft Windows Phone che si distingue per un prezzo davvero modesto: soltanto 99.99 euro, ma per un articolo con una scheda tecnica di tutto rispetto.
E’ infatti basato sulla piattaforma Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan ed è animato da un processore
Qualcomm Snapdragon 200, quad-core da 1,2 Gigaherz. Sono 512 i Megabyte di RAM mentre la memoria di massa è di 4 Giga. Misura 4 pollici lo schermo LCD, mentre la fotocamera è da 5 megapixel, con focus fisso e salvataggio nei formati JPEG/Exif. La batteria BL-5J, da 1430 mAh e 3,7 volt ha un’autonomia in standby di ben 22 giorni, che scendono a 13,4 ore per una conversazione in connettività 2G e a 10 ore per il 3G.
A livello di software, il nuovo smartphone di Microsoft fornisce come preinstallate importanti app come Shazam, Maps, Microsoft Office, MixRadio, Vite, Facebook e Instagram, mentre per il salvataggio e la sincronizzazione dei file su vari device si può accedere al cloud di OneDrive.
Il nuovo telefono, che misura 119,7 x 62,3 x 11,7 mm e pesa 129 grammi, è disponibile in 4 colori (rosso, verde, giallo e grigio).
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione