Nokia Lumia 630: l’annuncio ufficiale per il mercato italiano

Di

Lumia 630L’arrivo sul mercato del Nokia Lumia 630 ha ora una data ben precisa: il Windows Phone sarà infatti nei negozi italiani venerdì 16 maggio.

Nokia Lumia 630 è uno smartphone la cui uscita è stata attesa con una certa curiosità, visto che si tratta di un felice connubio tra un design elegante ma nel contempo innovativo e giovanile, e una dotazione hardware di tutto rispetto. Ma soprattutto, è il primo smartphone equipaggiato in maniera nativa con la versione 8.1 del sistema operativo Windows Phone, la più recente. Per comprendere meglio le potenzialità di questo terminale, andiamo ad analizzarne in dettaglio le specifiche tecniche che presenta: processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, schermo ClearBlack LCD da 4.5 pollici in formato FWVGA, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel, batteria da 1830 mAh, scocca in policarbonato opaco, applicazioni quali giochi Xbox, MixRadio, Storyteller, Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Camera, HERE Maps, Drive+, Bing Health, Fitness.

Nokia Lumia 630 è disponibile con cover intercambiabili nelle possibili colorazioni opache bianco e nero, e in quelle brillanti arancione, verde e giallo. Il prezzo al pubblico è pari a 149 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009