Nokia Lumia 630 vicino al debutto: le specifiche tecniche
Di AlessandroManca pochissimo alla presentazione del nuovo Nokia Lumia 630: nel frattempo sono confermate le specifiche tecniche, e spunta fuori anche qualche immagine.
Nokia Lumia 630, noto anche con il nome in codice “Moneypenny”, sarà uno smartphone di fascia medio-bassa, ed è dunque con questa fetta di mercato che dovrà vedersela. Vista in quest’ottica, la scheda tecnica può ritenersi di discreto livello, sebbene un giudizio definitivo possa essere dato soltanto quando saremo a conoscenza anche del prezzo finale al pubblico. La dotazione hardware e software prevede: un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di memoria RAM, il sistema operativo Windows Phone nella versione 8.1, il display da 4.5 pollici con risoluzione WVGA, una fotocamera posteriore da 5 megapixel senza flash e senza tasto fisico per lo scatto, connettività 3G, e infine il supporto alla doppia scheda SIM.
Il Nokia Lumia 630 misura 129.55 x 66.7 millimetri, e con ogni probabilità sarà presentato al pubblico in occasione della Microsoft Build Developer Conference 2014, in programma mercoledì 2 aprile a San Francisco.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione